Servizio Navetta - Concerto per la PACE

Dettagli della notizia

Bus navetta gratuiti in partenza da via Metastasio alla Fontina con fermata intermedia in via Verri a San Giuliano Terme

Data:

01 settembre 2025

Data scadenza:

13 settembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

DOMENICA 14 SETTEMBRE IL "CONCERTO PER LA PACE" CON CISCO E I DIROTTA SU CUBA

INGRESSO GRATUITO PER L'APPUNTAMENTO DEL SETTEMBRE SANGIULIANESE AL PARCO DELLA PACE

BUS NAVETTA PARTIRANNO DALLA FONTINA E DA SAN GIULIANO TERME

San Giuliano Terme, 13 settembre 2025 - Tutto pronto per il "Concerto per la pace" con Cisco e Dirotta su Cuba in programma domenica 14 settembre. Dalle ore 20 al Parco della Pace di Pontasserchio, a San Giuliano Terme (Pisa), si terrà la serata organizzata dal Comune di San Giuliano Terme nell’ambito del Settembre Sangiulianese. L'ingresso è gratuito.

Per raggiungere il luogo del concerto, dalle ore 18 bus navetta partiranno (fino alle ore 19:45) da via Metastasio alla Fontina con fermata intermedia in via Verri a San Giuliano Terme. Per il ritorno tutte le navette partiranno alle ore 22:30 da Pontasserchio, con due corse che riporteranno coloro che sono saliti all'andata.

"Lanciamo un un messaggio chiaro per la pace, che rappresenta il filo tematico del Settembre sangiulianese. Per questo invitiamo tutte e tutti ad una nutrita partecipazione popolare: più siamo e maggiore sarà l'intensità della nostra voce per dire stop alle guerre. Con un pensiero a Marah, la giovane ragazza palestinese di Gaza morta a Pisa per denutrizione, che proprio al parco della Pace "Tiziano Terzani" ha ricevuto l'ultimo saluto", ha detto il sindaco Matteo Cecchelli.

A cura di

Supporto Organi politici

Assiste il Sindaco, la Giunta e il Consiglio comunale nello svolgimento delle loro funzioni, curando le attività di supporto organizzativo, comunicazione istituzionale e raccordo tra amministrazione politica, uffici comunali e cittadini.

Ultimo aggiornamento

14/09/2025, 16:03

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.