Sciopero Geofor venerdì 28 novembre

Dettagli della notizia

Geofor comunica che è stato proclamato uno sciopero generale nazionale per l’intera giornata di venerdì 28 novembre 2025.

Data:

24 novembre 2025

Data scadenza:

29 novembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Geofor comunica che è stato proclamato dalle Organizzazioni Sindacali ADL Cobas, CLAP, Confederazione Cobas, Sial Cobas e Sindacato Generale di Base (SGB), uno sciopero generale nazionale per l’intera giornata di venerdì 28 novembre 2025.

 

In ragione di ciò, l’Azienda invita cortesemente l’utenza ad esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario del servizio di raccolta “porta a porta”, pur rammentando che non è possibile prevedere con esattezza il grado di adesione allo sciopero da parte del personale addetto.

 

Qualora il servizio di raccolta non potesse essere espletato, si prega la gentile utenza di ritirare i contenitori o i sacchi già esposti e di ripresentarli nel turno successivo previsto per la medesima tipologia di materiale.

 

Con riserva di fornire ulteriori aggiornamenti, l'azienda si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi nei territori serviti.

A cura di

Supporto Organi politici

Assiste il Sindaco, la Giunta e il Consiglio comunale nello svolgimento delle loro funzioni, curando le attività di supporto organizzativo, comunicazione istituzionale e raccordo tra amministrazione politica, uffici comunali e cittadini.

Ultimo aggiornamento

24/11/2025, 09:12

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.